Mappatura delle reti - Imprese di manutenzione o costruzione di acquedotti, gasdotti, fognatura o reti telefoniche e gestori di reti gas, idriche e fognatura
Con la localizzazione dei sottoservizi si determina la posizione e la profondità di posa di cavi e tubazioni interrate e si evita danni alle linee durante i scavi e quindi inutili rallentamenti dei lavori. Più precisa è la localizzazione dei servizi interrati, più veloce è la localizzazione dei danni della rete.
La nostra completa offerta comprende il cercachiusini per individuare il singolo chiusino fino a 1 mt di profondità, il cercaaste di manovra, i cercaservizi con impiego intuitivo, misura automatica della profondità di posa, multifrequenza, posizionamento gps e il georadar con interfaccia utente estremamente semplice e senza obbligo di patentino.
Se una impresa deve scavare e non sa nulla di cosa c’è sotto il manto stradale, le basta utilizzare il cercaservizi Easyloc Rx per 10 minuti prima dello scavo per individuare le linee interrate, se un gestore acquisisce una nuova area di rete con il cercaservizi vLoc collegato via bluetooth al gps, oltre a seguire la linea della condotta, può allo stesso tempo registrare i dati e in tempo reale fornire la nuova planimetria, se una impresa ha vinto la gara per eseguire una condotta, con il georadar Easy Scanner individua tutte le linee metalliche e non metalliche comprese le fibre ottiche senza dovere chiamare i gestori dei presenti sottoservizi o aziende esperte in mappatura.
Inviaci la tua richiesta di approfondimento dell'applicazione.
Tags: Collaudo vasche e serbatoi, Applicazioni
© Copyright - La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione, totale o parziale, di tutto il materiale contenuto in questo sito sono espressamente vietate. Qualunque copia, anche parziale, non autorizzata dei contenuti del presente sito, sarà perseguita a termini di legge.