Installatori e manutentori di Impianti Gas
Sia che parliamo di impianti gas civili, industriali o pubblici, la rilevazione rapida e precisa delle più piccole perdite di gas nell’impianto unisce le esigenze d’indagine dei vari tipi di rete.
La gamma completa dei strumenti Esders offre oltre alla segnalazione acustica e visiva, la disponibilità di un allarme a vibrazione e la registrazione dei dati.
In più, i strumenti possono essere dotati oltre ai sensori semiconduttore anche con sensori laser e sensori elettrochimici.
Chiudono la qualità della gamma, la varietà degli strumenti creati per ogni esigenza lavorativa, l’estesa continuità lavorativa grazie alla lunga durata della batteria e la vasta scelta di sonde intercambiabili create anche loro per migliorare il lavoro da svolgere.
Diventano perciò semplici le attività di test di pressione, test di regolazione, test di carico, test di tenuta, rilevamento e ispezione di piccole perdite in tubature e connessioni.
Il funzionamento semplice con menu di navigazione intuitivo, le impostazioni di configurazione personalizzata dei parametri di funzionamento secondo le esigenze dell'utente, il corpo robusto e ergonomico in alluminio, il chiaro display digitale LCD ad alto contrasto di lettura con retroilluminazione portano i potenti rilevatori di gas della linea Esders ad essere insostituibili.
Nella categoria di Monitoraggio Reti Gas i vari prodotti della gamma Esders sono stati divisi per funzionalità di utilizzo in dispersioni su impianti interni, dispersioni in reti di distribuzione, verifica tenuta impianti e analisi impianti Biogas.
Inviaci la tua richiesta di approfondimento dell'applicazione.
Tags: Collaudo vasche e serbatoi, Applicazioni
© Copyright - La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione, totale o parziale, di tutto il materiale contenuto in questo sito sono espressamente vietate. Qualunque copia, anche parziale, non autorizzata dei contenuti del presente sito, sarà perseguita a termini di legge.