Analisi con la Videoispezione
Le tecniche adottata è di natura visiva, viene inserito una sonda (trattore ect) con una telecamera in testa telecomandata da una centralina, all'interno della tubazione, ecc.
Quello che la telecamera vede viene riprodotto in un display. Si possono fare foto e filmati. Nella testa della telecamera oltre al dispositivo di acquisizione dell'immagine si può montare un dispositivo (sonda trasmittente) capace di trasmettere un elettrosegnale che viene captato da un specifico ricevitore. Quest'ultima variante serve per sapere con esattezza l'andamento della tubazione, dove è il danno visualizzato, ecc.
Visita la nostra formazione professionale, contattaci direttamente o inviaci la tua richiesta in merito al presente argomento.
Tags: Mappatura reti interrate, Videoispezione, Risanamento condotte fognarie, Risanamento vasche e serbatoi, Bonifica cisterne, Collaudo vasche e serbatoi, Collaudo condotte fognarie, Tecniche
© Copyright - La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione, totale o parziale, di tutto il materiale contenuto in questo sito sono espressamente vietate. Qualunque copia, anche parziale, non autorizzata dei contenuti del presente sito, sarà perseguita a termini di legge.