Strumenti per Ricerca Infiltrazioni in Guaina
RICERCA INFILTRAZIONI
con Metodi di Impedenza, Termografia, Gas Tracciante e Generatori di Flusso.
Questi sistemi di analisi delle guaine eliminano i pericoli e i potenziali danni insiti in fase di test ad acqua tradizionali. A differenza del processo interpretativo di inondazioni con acqua, questi sistemi tracciano direttamente i difetti della membrana. Sono ideali per garantire la qualità di posa, per esigenze assicurative, per prove di tenuta dei tetti verdi (vegetativi) o zavorrati, per l'individuazione di perdite in tutti i sistemi di copertura a bassa pendenza. Anche piccoli fori invisibili ad occhio nudo possono essere individuati con questi innovativi sistemi, in modo che le riparazioni possano essere fatte sul posto e immediatamente riesaminata la copertura per assicurare il risultato di tenuta stagna.
A differenza del metodo Impedenza e della Termografia che sono essenziali nella prelocalizzazione della violazione della membrana, i sistemi con Gas Tracciante e Generatore di Flusso sono una tecnologia d'avanguardia che ridefiniscono l'arte del rilevamento di perdite per garantire la qualità dei sistemi di copertura. Questi sistemi individuano le violazioni nella membrana del tetto tracciando un flusso di corrente elettrica, o facendo passare un gas inerte, attraverso la superficie della membrana. Già in Europa del nord sono i metodi più largamente usati per il rilevamento di perdite di tetti, mentre in Italia, questo sistemi, stanno venendo rapidamente adottati e richiesti da costruttori, appaltatori e committenti. Possiamo con certezza confermare che i proprietari di edifici e i manager di gestione continuino sempre più a richiedere e così a espandere il loro uso in verifiche professionali non distruttive. Quando le decisioni di coperture coinvolgono decine e centinaia di migliaia di euro, chi non vorrebbe una fonte a basso costo di obiettiva informazione scientifica?
Infatti, sono sempre di più i proprietari e i gestori di immobili che si rendono conto che i controlli professionali non distruttivi possono ridurre significativamente i costi e migliorare la gestione degli edifici. Tra questi, l'ispezione dei sistemi di copertura si è dimostrata particolarmente preziosa perché può rivelare l'umidità nascosta all'interno di un critico componente dell'edificio spesso molto costoso. Correttamente applicate, queste tecnologie all'avanguardia offrono preziose informazioni a quelle decisioni costose di gestione dell'edificio.
Prendendo di mira le aree problematiche, con le indagini si ottiene il più efficace utilizzo dei fondi limitati. La scansione professionale di un tetto può anche fornire un valido aiuto nella localizzazione delle perdite del tetto. Solitamente il costo della verifica incide del 1% portando un risparmio del 30% su preventivi di rifacimento tetto.
Sono metodi scientificamente validati per la valutazione delle condizioni del tetto. Proposto da un servizio professionale e imparziale possono valutare con precisione le condizioni interne del tetto e contribuire alla risoluzione di opinioni contrastanti con consigli. Le condizioni sostanziali per un mandato di riparazione o di sostituzione con una base di informazioni obiettive possono garantire parità di caratteristiche e incoraggiare accurate offerte competitive.
Con il notevole maggior dettaglio disponibile di oggi, un tecnico specializzato è in grado di individuare le aree problematiche all'interno di strutture di copertura, nonché il grado di penetrazione di umidità e le violazioni della copertura. Perché l'acqua che penetra il tetto può entrare nella struttura e invadere altri componenti edili, pavimenti, soffitti e pareti. Queste verifiche sono importanti per ottenere una dettagliata analisi dell'umidità del tetto. Test professionali non distruttivi offrono modelli CAD e marcature sul sito per documentare a fondo le loro scoperte.
I sistemi sono ideali per:
-
Test di garanzia della qualità di tetti nuovi
-
Verifica delle membrane del tetto prima di installare sovraccarichi
-
Individuazione di perdite in guaine della copertura esistente, compresa la maggior parte dei sistemi di tetto verde e zavorrati.
-
Garanzia di verifica
-
Diagnosi per il giusto intervento da eseguire
-
Risparmio di un sacco di soldi per le riparazioni di sostituzione del tetto
-
Disposizione di fondi limitati
-
Migliorare gli investimenti in immobili
Inviaci la tua richiesta in merito alla presente guida.
Tags: Collaudo guaina, Ricerca infiltrazioni guaina, Quantificazione danno infiltrazione, Analisi umidità, Guide
© Copyright - La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione, totale o parziale, di tutto il materiale contenuto in questo sito sono espressamente vietate. Qualunque copia, anche parziale, non autorizzata dei contenuti del presente sito, sarà perseguita a termini di legge.