Strumenti per Ricerca Perdite
DIAGNOSI DI EDIFICI
I proprietari e gestori di immobili sono sempre di più che si rendono conto che i controlli professionali non distruttivi possono ridurre significativamente i costi e migliorare la gestione degli edifici. L'indagine non invasiva degli edifici si è dimostrata particolarmente preziosa perché rivela in modo non distruttivo l'umidità nascosta all'interno di un critico componente dell'edificio spesso molto costoso, i ponti termici che disperdono calore, le rotture su impianti idraulici, le infiltrazioni nelle guaine, ect. . Correttamente applicate, queste tecnologie all'avanguardia offrono preziose informazioni a quelle decisioni costose di gestione dell'edificio.
Sono metodi scientificamente validati per la valutazione delle condizioni della struttura e proposte da un servizio professionale che in modo imparziale può valutare con precisione e contribuire alla risoluzione di opinioni contrastanti con consigli. Le condizioni effettive dell'edificio per la richiesta di un mandato di riparazione o di sostituzione con una base di informazioni obiettive possono garantire parità di caratteristiche e incoraggiare accurate offerte competitive.
Con il notevole maggior dettaglio disponibile di oggi, un tecnico specializzato è in grado di individuare le aree problematiche all'interno di strutture di copertura, nonché il grado di penetrazione di umidità. Perché l'acqua che penetra il tetto può entrare nella struttura e invadere altri componenti edili, pavimenti, soffitti e pareti. Sono importanti per ottenere una dettagliata analisi dell'umidità del tetto.
Rilevamento di Muffa
L'infestazione della muffa è una preoccupazione crescente per i gestori di edifici in tutto il paese. Qui al Nord, i materiali da costruzione bagnati forniscono un ambiente eccellente per la crescita di colture di muffa. La muffa ha bisogno di tre cose per prosperare: nutrienti, umidità e temperature ottimali. L'isolamento della copertura fornisce il cibo. I fori dei tetti, la maggior parte dei quali non sono ancora gocciolanti dentro l'edificio, forniscono l'umidità. Durante la gran parte dell'anno, i nostri tetti garantiscono le temperature sempre di più. La soluzione migliore è la prevenzione. I danni da umidità e muffa sono condizioni progressive. I materiali da costruzione soggiornano nel bagnato, così il problema diventa peggio. Quanto prima le aree problematiche vengono identificate e mitigate, maggiore è la possibilità di ridurre le perdite e potenziali costi. Scansione periodica a raggi infrarossi e a impedenza dovrebbe essere inclusa nella identificazione della muffa nei programmi di controllo.
Risposta ai Problemi Urgenti
Naturalmente molte persone si aiutano con indagini per localizzare le perdite o quando si trovano ad affrontare decisioni immediate sulle riparazioni o sulla sostituzione. Spesso si utilizzano le informazioni per salvare decine, persino centinaia di migliaia di euro, scegliendo la riparazione più conveniente e le opzioni di sostituzione. Quando i materiali sono coinvolti, si individua e si elimina solo le sezioni danneggiate riducendo maggiormente i costi di progetto.
Ancora, "Un grammo di prevenzione vale un chilo di cura". Forse il più intelligente utilizzo di analisi è trovare piccoli problemi prima che diventino più grandi e più costosi. Anche su un budget limitato vengono individuati i settori problematici per un uso più efficace dei fondi limitati.
ll risparmio di un sacco di soldi per le riparazioni è solo uno dei molti modi che i proprietari di edifici hanno per migliorare il ritorno sugli investimenti o limitare i costi di mantenimento.
Risparmiare denaro per riparazione e manutenzione del tetto: Le prove rilevano i piccoli problemi prima che diventino più grandi e più costosi. Prendendo di mira le aree problematiche, con le indagini si ottiene il più efficace utilizzo dei fondi limitati. La scansione professionale di un tetto può anche fornire un valido aiuto nella localizzazione delle perdite del tetto.
Test di Approvazione & Controllo Qualità: Ai fini del controllo di qualità, molti consulenti, architetti e proprietari, specificano il tipo di test post-costruzione per confermare la qualità dei materiali e della lavorazione. L'obiettivo, la copia di documentazione fornita dalla qualità del rapporto di ispezione che consente di ridurre il contenzioso e incoraggia soluzioni positive per eventuali controversie.
Ridurre i costi energetici: L'umidità nell'isolamento riduce significativamente le sue proprietà isolanti. Questo significa costi di riscaldamento più elevati durante l'inverno e aumento dei costi di raffreddamento in estate. Poiché i costi dell'energia continuano a salire, i proprietari di immobili utilizzano le indagini sul tetto per valutare le prestazioni termiche dei loro edifici.
Miglioramento dei controlli di Bilancio e di Progettazione: I proprietari di edifici e i gestori di impianti utilizzano le informazioni di ispezioni al meglio per piani a lungo termine per la manutenzione del tetto, riparazione e investimenti. Possono aiutare indicando le priorità delle aree del tetto per una accurata ed economica programmazione a lungo termine. Comprendere l'attuale condizione del tetto e la sua speranza di vita aiuta a prevenire brutte e costose sorprese più avanti.
Inviaci la tua richiesta in merito alla presente guida.
Tags: Ricerca perdite idriche, Ricerca perdite gas, Videoispezione, Collaudo guaina, Ricerca infiltrazioni guaina, Quantificazione danno infiltrazione, Analisi umidità, Asciugatura edifici, Guide
© Copyright - La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione, totale o parziale, di tutto il materiale contenuto in questo sito sono espressamente vietate. Qualunque copia, anche parziale, non autorizzata dei contenuti del presente sito, sarà perseguita a termini di legge.